Capelli bicolor: La Tendenza, i consigli e i prodotti da usare

I Benefici del Henne’
Marzo 21, 2018
Capelli: le proposte più belle dei saloni per l’Autunno-Inverno 2015-16
Marzo 21, 2018

Come dobbiamo curare la chioma bicolor? È davvero adatta a tutte? Quali sono le nuance da abbinare? Leggete qui le risposte.

Quali sono gli abbinamenti di colore più trendy? Il nero gloss con il violino, il cioccolato piccante con i red Cooper e il biondo glicine con il bruno antracite. Ma la scelta è sempre relativa al colore di fondo. Il segreto? Se si mantiene il fondo naturale solo all’altezza delle radici della frangia, si può esasperare il contrasto cromatico con nuances molto chiare o red-copper vibranti. Ritornano anche i colori accesi come il glicine e l’ottanio che ho proposto nelle mia collezione. A ciascuna, però, la sua tonalità e combinazione. Un trend da passerella? Bob con frangia di altro colore, a effetto color-block! Stile audace, esalta la geometria della forma del taglio e sottolinea il triangolo occhi-naso bocca. Come dobbiamo curare i capelli bicolor? Facendo attenzione alla riflessatura differenziata che nel tempo tende a sbiadire e a perdere vivacità uniformandosi. Quindi, ogni 15 giorni creiamo come delle “docce cromatiche” differenziate per ogni settore da trattare in modo tale da rinnovare la vibrazione delle sue tonalità. Ci sono casi, infine, in cui senti di sconsigliare i capelli bicolor? Indubbiamente meglio vengono interpretati da personalità decise, quindi sconsiglio vivamente il color block/bicolor a tutte quelle donne dallo stile rassicurante e dal volto spigoloso. Da evitare poi su capelli crespi, tendenti cioè alla facile “espansione”. se decidete per il bicolor, scegliete dei prodotti ad hoc per lavare e nutrire le chiome.

Vi diamo qualche consiglio su quelli che ci sono piaciuti di più per questo devi andare subito nella pagina PRODOTTI e li trovi tutto ,cosa aspetti?? vaiii

Call Now Button